Accoglienza e Registrazione : Cassero LGBT Center

Via Don Minzoni 18

La registrazione e l’accoglienza si svolgeranno presso il Cassero LGBT Center, sede della maggiore associazione LGBT bolognese. Il Cassero si trova all’interno di una struttura storica che si affaccia sul Parco del Cavaticcio, uno dei luoghi centrali della vita serale di Bologna e dove si svolgeranno in contemporanea eventi legati al Biografilm Festival. Il luogo permetterà pertanto di offrire un momento di incontro tra gli atleti delle diverse discipline  e la città di Bologna.

Party venerdì sera : Chalet dei Giardini Margherita

Viale Meliconi 1, Bologna

Il venerdì sera, come avviene da anni, si svolge in convenzione con Easy Staff presso lo Chalet dei Giardini Margherita. Il locale si trova nel più grande parco di Bologna, sito in mezzo ad un piccolo lago ed il venerdì sera ospita una delle serate LGBT bolognesi più frequentate della stagione estiva.

Torneo Tennis : Circolo di Tennis di Castel Maggiore

Via Vancini, 5, Castel Maggiore BO

Come negli anni passati il torneo di tennis si svolgerà sui campi del Circolo di Tennis a Castel Maggiore. Il circolo, attrezzato di tutti i comfort, si trova poco fuori Bologna ed offre un ampio spazio nel verde.

Torneo Volley: Palestra Copernico

Via Garavaglia 11, Bologna

Il torneo di pallavolo si svolgerà come d’abitudine presso la palestra Copernico di via Garavaglia 11. La palestra mette a disposizione tre campi dove si svolgeranno in contemporanea le partite, mentre all’esterno un piccolo giardinetto attrezzato con gazebo, tavolini e sedie garantirà agli atleti momenti di riposo all’aria aperta.

Cena e Party finale: Circolo Eagle Nest – RED

Via del Tipografo, 2

La cena finale, con le premiazioni del torneo di Volley e con il party di chiusura dell’evento, si svolgerà presso il Circolo Eagle Nest – RED, che ospita alcune delle serata di maggiore richiamo nel quadro dell’intrattenimento LGBT a Bologna. Il locale ha un’ampia sala per opsitare il party finale e un giardino con piscina per la cena. Il party finale sarà poi aperto anche ai non iscritti al torneo.