A partire da fine novembre 2016 riprende il campionato a squadre UISP. Il Boga parteciperà quest’anno nella categoria Amatoriale. Presto nuovi aggiornamenti!

Giovedì 3 Dicembre 2015 a partire dalle ore 19,30 presso il Circolo Tennis di Ozzano Emilia (BO) seconda giornata del 20° campionato bolognese a squadre UISP 2016 categoria “Eccellenza”.  Clicca qui per info e risultati.

09/04/2015 - Mercoledì 8 Aprile si sono svolte presso il Circolo Tennis Pontelungo in Via Agucchi 121 a Bologna le due finali del torneo interno Bogatennis “Road To Bogatorurnament 2015″. Nel girone degli avanzati si sono contrapposti Guido e Gianni, mentre nel girone dei principianti la new entry Salvatore ha giocato contro Cristian.

Gianni ha avuto la meglio su Guido con il punteggio di 6-4/6-4 mentre Salvatore ha vinto su Cristian 6-2/6-3. Due partite combattute e ben giocate. I quattro finalisti sono scesi in campo concentrati ed hanno espresso il loro tennis fino all’ultimo colpo. Complimenti a tutti i partecipanti e grazie a coloro che sono intervenuti per fare il tifo. Al prossimo appuntamento!!

Clicca qui per la galleria delle foto.

17/09/2014 – Dal 26 al 28 settembre il Bogatennis parteciperà al torneo romano YELLOW ROME OPEN 2014 inserito nel circuito internazionale GLTA. Clicca qui per sapere punteggi e risultati.

eventi_2

10/09/2014 – Conclusa la bellissima esperienza del torneo IGO 2014 organizzata in maniera impeccabile dai nostri amici milanesi. Eccellenti risultati per i nostri bogaplayers: – primo e secondo posto nel livello B singolo; – primo posto nel livello B doppio; – semifinale nel livello C singolo; – primo posto nel doppio esibizione. Clicca qui per la galleria immagini.

eventi_2

29/08/2014 – Il Bogatennis parteciperà anche quest’anno al torneo milanese IGO 2014 inserito nel circuito internazionale GLTA con una rappresentanza di sette atleti. Clicca qui per sapere punteggi e risultati.

cartolina10x1517/06/2014 – Si è svolta a Bologna nelle giornate del 13, 14 e 15 giugno 2014 la prima edizione del “TENNIS GLTA BOGATOURNAMENT 2014″. Tre giorni di sport e divertimento non solo in campo ma anche fuori.

Il torneo di quest’anno, patrocinato da C.O.N.I., Comune di Bologna, Comune di Castel Maggiore, Provincia di Bologna e Regione Emilia Romagna, era inserito nel calendario GLTA che è un’importante e prestigioso circuito operante da più di venti anni. Roma, Milano, Parigi, New York, Sydney sono solo alcune delle città che ospitano le oltre 70 competizioni GLTA in tutto il mondo. Qualità e grande divertimento sono i punti di forza di ogni appuntamento e tutti quelli che credono nella diversità e nello spirito del fair play sono sempre i benvenuti. La GLTA è un’organizzazione no profit ed i tornei sono, oltre che eventi sportivi, anche e soprattutto eventi sociali.In Italia quest’anno, oltre al consueto e collaudato torneo milanese e romano, è stato inserito per la prima volta l’appuntamento di Bologna a coronamento di un grande impegno e di un importante lavoro organizzativo svolto dalla nostra associazione.

Il torneo si è svolto presso il Circolo Tennis Castelmaggiore e si è strutturato in un singolare ed un doppio suddivisi per quattro livelli di gioco. Si sono accreditati 78 partecipanti provenienti da tutta Europa (Germania, Spagna, Inghilterra, Irlanda, Svizzera, Francia, Polonia), ma hanno partecipato anche nazioni extra-europee quali Australia, Unione Sovietica, Stati Uniti, Sud Africa, Canada, Guyana.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito http://glta.net/tournament-details/boga-tournament-bologna-2014 e sulla nostra pagina Facebook https://m.facebook.com/bogatournament2014.

Clicca qui per la galleria immagini.